Qui puoi richiedere supporto per sistemi, software, applicazioni e servizi installati o gestiti direttamente da me. Prima di aprire un ticket, ti invito a leggere attentamente le seguenti regole:
1. Assistenza Gratuita
L'assistenza fornita su questa piattaforma è completamente gratuita. Ti chiedo quindi di non avanzare pretese e di formulare le tue richieste in modo educato e rispettoso.
2. Accesso Riservato agli Iscritti
Solo gli utenti registrati al sito possono accedere al servizio di assistenza. Se non sei ancora iscritto, richiedi il Codice di Registrazione e registrati per poter usufruire di questo servizio.
3. Comportamento Adeguato
È fondamentale mantenere un comportamento educato e rispettoso. Qualsiasi atteggiamento offensivo, aggressivo o irrispettoso comporterà l'immediata cancellazione dell'utente dal servizio di assistenza.
4. Ambito di Assistenza
I ticket possono essere aperti esclusivamente per problematiche relative a sistemi, software, applicazioni e servizi installati o gestiti direttamente da me. Non saranno presi in considerazione ticket riguardanti software di terze parti non gestiti.
Come Aprire un Ticket
Assicurati di aver consultato la documentazione disponibile.
Descrivi il problema in modo chiaro e dettagliato.
Attendi una risposta con pazienza: faccio il possibile per rispondere nel minor tempo possibile.