Salta al contenuto principale

ASSISTENZA

Qui puoi richiedere supporto per sistemi, software, applicazioni e servizi installati o gestiti direttamente da me. Prima di aprire un ticket, ti invito a leggere attentamente le seguenti regole:

1. Assistenza Gratuita

L'assistenza fornita su questa piattaforma è completamente gratuita. Ti chiedo quindi di non avanzare pretese e di formulare le tue richieste in modo educato e rispettoso.

2. Accesso Riservato agli Iscritti

Solo gli utenti registrati al sito possono accedere al servizio di assistenza. Se non sei ancora iscritto, richiedi il Codice di Registrazione e registrati per poter usufruire di questo servizio.

3. Comportamento Adeguato

È fondamentale mantenere un comportamento educato e rispettoso. Qualsiasi atteggiamento offensivo, aggressivo o irrispettoso comporterà l'immediata cancellazione dell'utente dal servizio di assistenza.

4. Ambito di Assistenza

I ticket possono essere aperti esclusivamente per problematiche relative a sistemi, software, applicazioni e servizi installati o gestiti direttamente da me. Non saranno presi in considerazione ticket riguardanti software di terze parti non gestiti.

Come Aprire un Ticket

  • Assicurati di aver consultato la documentazione disponibile.

  • Descrivi il problema in modo chiaro e dettagliato.

  • Attendi una risposta con pazienza: faccio il possibile per rispondere nel minor tempo possibile.